Nuovo progetto Atletica Monte Mario 2017!!!

Cari Soci,

un nuovo anno giunge alle porte e si presenta, per Noi Atletica Monte Mario, carico di novità a partire dalla nomina di Presidente che mi è stata conferita. Accolgo con grande piacere ed entusiasmo questo incarico, insieme al nuovo direttivo, cominciando con un doveroso ringraziamento ad Amedeo Corradi per il suo impegno e per i tanti anni passati alla guida dell’Associazione.

Tante già le novità presentate, dal sito rivisitato nella sua veste grafica, ai nuovi completini, all’idea di creare un momento di ristoro e aggregazione a fine gara per scambiarci emozioni e sensazioni della corsa appena conclusa.

Un ringraziamento ai Soci che continuano a seguirci e a rinnovare la loro stima nell’Atletica Monte Mario. Altrettanto sentito ringraziamento ai Nuovi iscritti per la fiducia riposta.

Si ringraziano gli Sponsor che con il loro sostegno ed entusiasmo consentono la realizzazione dei nostri progetti e garantiscono all’Associazione un futuro.

L’impegno è che l’Atletica Monte Mario possa continuare ad essere quel luogo di sano incontro e di condivisione della nostra passione augurandoci che il nostro modo di vivere lo sport, trasparente e corretto, possa consentirci di crescere insieme.

Un caro saluto,

Giancarlo