Un messaggio per il nuovo anno!

Cari Soci,

per tutti Noi e per la Nostra Atletica Monte Mario il nuovo anno ci accoglie entusiasti e pronti per iniziare una nuova stagione di corsa. Molte le novità che scopriremo insieme arricchite da tante estrazioni e premi interessanti.

Ogni fine gara si dimostra momento di aggregazione dove lo scambio delle sensazioni vissute durante la corsa rafforza la reciproca amicizia e stima.

Per le esperienze vissute, per le emozioni che insieme ancora vivremo, grazie a tutti i Soci che continuano a sostenere con fiducia le iniziative intraprese dimostrando la loro passione verso questa attività e verso la nostra Associazione.  Benvenuti e un sentito ringraziamento ai Nuovi iscritti per la fiducia riposta, con voi saremo ancora più forti.

Ancora un più forte e sentito ringraziamento ai nostri Sponsor che, condividendo i nostri valori di corsa e benessere, con il loro sostegno ed entusiasmo consentono la realizzazione dei nostri progetti garantendo all’Associazione un futuro.

Il mio ed il nostro impegno è che l’Atletica Monte Mario possa continuare ad essere quel luogo di sano incontro e di condivisione della nostra passione augurandoci che il nostro modo di vivere lo sport, trasparente e corretto, possa consentirci di crescere insieme.

Un caro saluto,

Giancarlo