Un buon natale di corsa: L’ATLETICA MONTE MARIO CORRE TUTTA INSIEME

L’ATLETICA MONTE MARIO CORRE TUTTA INSIEME!!!

Basta anche solo il titolo a descrivere il senso di una mattinata in cui il freddo ha un po’ influito sulle presenze, ma che è stata riscaldata dal calore e l’entusiasmo dei comunque tanti atleti e amici che hanno partecipato. Oggi non c’era cronometro, non c’era classifica, non c’era primo, non c’era ultimo, ma tutti sono stati vincitori, per esserci…e in tanti anche nelle estrazioni! C’era soprattutto il valore aggiunto di umanità che la nostra squadra ha portato in ogni gara quest’anno, e che ha portato anche oggi.

Un ringraziamento sentito va ad Angelo Pedone e al suo contributo importante che ha offerto a tutti. E grazie anche ai nostri sponsor, a Lollo 10, e al cuore grande di tutta la nostra squadra!

La festa è stata oggi ma non si conclude con oggi, una grande squadra lo è ogni giorno. Ma segnatene uno in particolare sul calendario, 3 febbraio 2019, con il pranzo sociale, l’assemblea dei soci e le premiazioni finali, sempre nella splendida location dell’hotel “A.Roma” che ci accoglierà per il terzo anno di fila. Grazie, grazie davvero a tutti!