Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Tutti Insieme a Santa Maria

10 Dicembre 2017

Libero
Babbo

Il 10 Dicembre alle ore 10:00 avrà luogo una corsa interna all’associazione con partenza in gruppo da Santa Maria fino a Monte Ciocci e ritorno.

Tutti gli iscritti e i loro amici sono i benvenuti alla manifestazione, sarà anche occasione per lo scambio di auguri per le festività oramai prossime.

In occasione sarà allestito il gazebo che sarà a vs disposizione come di consueto e alla fine offriremo un rinfresco a tutti i partecipanti.

 

GRANDE ESTRAZIONE FINALE

con in palio fantastici premi a sorpresa.

Vi chiediamo di dare conferma della partecipazione tramite l’apposito modulo sottostante e di indicare approssimativamente i partecipanti all’evento.

 

    Iscriviti alla gara

    Visualizza le informazioni sulla Privacy PolicySi, confermo di aver preso visione della Privacy Policy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679)

    Dettagli

    Data:
    10 Dicembre 2017
    Prezzo:
    Libero
    Categorie Evento:
    , ,
    Tag Evento:
    , , , ,

    Organizzatore

    Luogo